DISDETTA/CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE/FORZA MAGGIORE

La disdetta della prenotazione deve essere inviata via mail a info@dimoracollemare.com, esclusivamente dall’indirizzo dell’intestatario della prenotazione oppure tramite raccomandata A/R a: Dimora Collemare, Contrada San Michele 56, 63064 Cupra Marittima (AP) Italia e deve riportare: numero della prenotazione, periodo di soggiorno, IBAN e BIC per eventuale rimborso della caparra.
La caparra è rimborsata al netto delle spese bancarie di spedizione e delle spese di prenotazione, solo se la disdetta è ricevuta almeno 15 giorni prima della data di arrivo indicata nella prenotazione. Per le prenotazioni riguardanti soggiorni a partire dall’anno 2022 la disdetta deve pervenire almeno 30 giorni prima della data di arrivo indicata nella prenotazione.
Dopo tale termine la caparra iniziale è trattenuta per intero e saranno rimborsate le integrazioni versate successivamente. Fanno fede la data di ricevimento dell’e-mail o della raccomandata A/R.  Non è consentita la disdetta parziale del periodo prenotato.
La rinuncia prima dell’arrivo ad una parte del soggiorno prenotato sarà considerata come una disdetta della prenotazione e dovrà essere effettuata una nuova prenotazione.
Se per cause di forza maggiore derivanti da epidemie e/o altri eventi di natura imprevedibile, la Struttura non potesse garantire la fruizione della prenotazione nel periodo prescelto dall’Ospite e dai membri dell’Equipaggio, gli stessi sono resi edotti ed accettano che la eventuale restituzione della caparra verrà regolata in base alla normativa di emergenza che sarà vigente in Italia al momento del verificarsi dell’evento, anche in deroga alle norme generali.